Comunicati e notizie

Un'altra bimba ha bisogno di preghiere!

17 Luglio 2005

Segnaliamo una vicenda che ci ha colpito: a Martellago, in provincia di Venezia, una bimba di 8 anni è in gravi condizioni a causa di una forma virale che le ha colpito lo stomaco. Trasportata all'ospedale di Padova è ora sottoposta a una terapia che sembra dare i primi frutti. I genitori hanno chiesto di pregare per lei e nella chiesa del suo paese per due sere è stato recitato il rosario.

Lo staff del sito "Una speranza per francesca", nato per dare speranza nella preghiera alla bimba ferita due anni fa sul Piave, fa propria questa richiesta e la trasmette ai visitatori del sito. Oltre che per Francesca e per tutti i bambini che soffrono al mondo, preghiamo per questa bimba in difficoltà.

Aggiornamento: secondo le notizie pubblicate dai quotidiani locali la bimba pur grave non è in pericolo di vita. Il sacrosanto e rispettabile desiderio di riservatezza della famiglia non ha dato modo di sapere altro.

Da parte nostra rinnoviamo l'invito alla preghiera a cui si aggiunge il dolce regalo di Lucia Bellezza a questa bimba.
Idealmente vorremmo che la filastrocca raggiungesse con le ali della fantasia anche quell'angioletto e le portasse pace e salute.

Torna a inizio pagina