Buon Natale 2004 Francesca!

Nell'attesa di completare il rinnovamento del sito, che fra le altre cose cercherà di esaudire il desiderio di aiutare i piccoli che Francesca ha espresso su un giornale nel 2004, apriamo questa pagina per augurarle un sereno Natale.

Cara Francesca,

durante il 2004 questo sito è cresciuto grazie al contributo e all'affetto di tante persone che oggi come nell'aprile di due anni ti portano nei loro cuori, ricordandoti nelle occasioni di festa come una persona cara. Sarà che forse in te vediamo la sofferenza di tutti i bambini vittime della crudeltà del mondo e che pensandoti e pregando per te pensiamo e speriamo di dare qualcosa anche agli altri, proprio come hanno fatto i messaggi di questo sito che più volte hanno confortato anche altre persone che navigavano in cerca di una parola d'affetto.

Ma l'affetto non ha bisogno di spiegazioni o ragioni: c'è!
Quindi ricorda che ti vogliamo bene e speriamo che questo sia per te un Natale di serenità, di dolci, giochi e tanti doni!

I nostri sono qui, nella forma del consueto bigliettino di auguri disegnato da Antonio e dei link (se li vuoi visitare clicca sui nomi qui sotto) ai nostri siti personali di auguri per amici e persone care, fra le quali ci sei anche tu.

Gabriele, Antonio e tutto lo staff e i sostenitori di questo sito.
Sei nei nostri cuori!