Ringraziamenti

Utilizziamo questo spazio per estendere un caloroso ringraziamento a tutte le persone ed entità che da anni si danno da fare per diffondere la nostra iniziativa di solidarietà: siete insostituibili!

Grazie alla redazione della testata del frosinate Porta furba per aver dato spazio a "Una speranza per Francesca" nel numero del 4 Luglio 2003 ed al quotidiano Il Gazzettino; per l'articolo dedicato l'11 Ottobre 2003 e per aver portato a conoscenza di questo sito la famiglia di Francesca. Grazie inoltre alla Tribuna di Treviso; per l'articolo pubblicato il 12 Ottobre sempre del 2003.
Un altro ringraziamento va alla Parrocchia di Carpenedo (Mestre, VE) che a Febbraio 2004 ha pubblicato sul proprio foglio settimanale un articolo dedicato all'iniziativa e scritto da Gabriele Favrin.

Un sentito ringraziamento va inoltre ai webmaster ed ai "blogger" che hanno inserito un collegamento a questa iniziativa dai propri siti:

Per merito di tutti "Una speranza per Francesca" oggi non è più l'iniziativa di un singolo ma rappresenta un grande impegno collettivo di speranza e preghiera.

Grazie!